I PULCINI, IL FUTURO DEL CALCIO

Tra tutte le cene di Natale con le varie squadre del settore giovanile, quella con le due squadre dei pulcini é stata sicuramente quella con  decibel più alti: energia pura!

Due squadre riunite nella stessa sala: i Pulcini 2010-2011 di mister Francesco Dolfo e Brian Voga e i pulcini 2009-2010 di mister Gianluca Fantin e Davide Franceschetto. Entrambe le squadre si stanno impegnando molto, stanno crescendo tecnicamente e ottengo dei risultati molto positivi.

I Pulcini 2010-2011 sono la squadra nata dalla collaborazione tra le Alte e il San Vitale. Hanno giocato il campionato autunnale con il nome Alte Calcio e ora svolgeranno la seconda parte di stagione come San Vitale. L’inizio di una collaborazione che crediamo porterà dei vantaggi per entrambe le società. I ragazzi provenienti da Alte e altri provenienti dal San Vitale hanno subito legato tra di loro, sono grandi amici e in campo i risultati si vedono.

I pulcini 2009-2010 sono una delle più belle realtà del settore giovanile di Alte perché é la squadra che maggiormente é migliorata, con un mister nuovo e giovane, Gianluca Fantin (giocatore della nostra prima squadra) che sta insegnando molto ben il gioco del calcio.

Scatenati in campo e fuori i nostri pulcini sono il futuro del calcio e la loro energia é contagiosa