ALTE SEMPRE PIU’ INFINITA

Il progetto Calcio Inclusivo sta riscuotendo sempre più successo. I numeri dei partecipanti continuano ad aumentare grazie anche le temperature serali che lentamente stanno salendo. Lo scorso Mercoledì tra giocatori e tifosi si sono contate 30 persone !! Onestamente la partecipazione all’allenamento del Mercoledì sera é sempre stata molto alta anche nei mesi invernali con freddo e pioggia. A distanza di quattro mesi dall’inizio di questa collaborazione tra Piano Infinito e Alte Calcio, si può dire che la strada imboccata é quella giusta, lo testimonia, oltre al numero di partecipanti anche l’entusiasmo e la competizione che animano gli allenamenti.

Siamo alle porte del secondo “step” del progetto, cioé l’affrontare squadre di altri paesi che stanno portando avanti lo stesso concetto di calcio inclusivo. Il mese di Marzo dovrebbe vedere la squadra ALTE INFINITA andare in trasferta, uscire dal campetto di Via Tagliamento ad Alte e incontrare altri amici, magari fuori regione, che si allenano con le stesse regole e soprattutto la stessa filosofia di inclusione e divertimento.

L’invito é sempre rinnovato a tutti, ragazze e ragazzi, che vogliono avvicinarsi a questa realtà, giocando oppure anche solo per venire a fare il tifo: ogni Mercoledì sera, ore 20 al campo sportivo di Alte

SEMPRE VIVA ALTE INFINITA