BUON NATALE DAL CALCIO ALTE

Serata di scambio d’auguri quella tenutasi ieri sera presso la bellissima struttura messa a disposizione dalla Pro Loco Alte Montecchio in piazza San Paolo ad Alte.

Tutte le squadre giovanili, là juniores e la prima squadra (CAMPIONE D’INVERNÒ!!), con allenatori, dirigenti e genitori, si sono ritrovate in un clima di gioia e natalizio, favorito anche dagli addobbi della struttura. Presenza molto numerosa che testimonia come i numeri della società sono in continua crescita.

L’evento, ormai consolidato, organizzato dalle Alte Calcio, arriva al termine di una serie di iniziative che la società ha intrapreso durante questo periodo natalizio: cene di Natale con ogni squadra, accensione dell’albero presso il campo sportivo e ristori a base di cioccolata calda e vin brûlé.

Sul palco assieme al presidente Ivan Chiari (che ha voluto con lui tutto il consiglio direttivo e lo staff), c’erano il parrocco Don Guido e l’assessore allo sport e vicesindaco Gianluca Peripoli. Tutti hanno portato i loro più sinceri auguri alle famiglie e sottolineato l’importante lavoro che sta svolgendo le Alte Calcio sul territorio. Il presidente ha voluto augurare a tutti i presenti delle feste serene e che tutti possano prendersi un po’ meno sul serio, ridere di più ed essere aperti alle idee degli altri.

Menzione particolare in questa serata di festa per la nuova squadra che é entrata a far parte della famiglia giallorossa, quella del calcio inclusivo, ALTE INFINITA, che da un paio di mesi sta facendo giocare assieme normodotati con disabili, ragazze e ragazzi, giovani di tutte le età

La serata si é conclusa con la consegna del bellissimo calendario 2019, curato da Mariano Arsego e come sempre gentilmente offerto da SORELLE RAMONDA. Assieme al calendario é stato consegnato anche il panettone, ma soprattutto é stata l’occasione per presentare al folto pubblico tutte le squadre e ogni singolo giocatore.

Buone feste di Natale, ricche di gioia a tutti!