CI SIAMO!! CENTRI ESTIVI 2017 ALTE CALCIO

Le Alte Ceccato Calcio é lieta e orgogliosa di proporre anche per l’estate 2017 i centri estivi per bambine e bambini dai 5 ai 13 anni, dal 12 Giugno al 28 Luglio.

I nostri centri estivi non sono solo un camp di calcio, ma molto di più. Infatti in abbinata agli esercizi ludico motori e coordinativi, tutti rigorosamente svolti all’aria aperta sul bellissimo manto erboso del campo di calcio di Alte, ci sarà molto altro: la possibilità di fare i compiti seguiti da personale qualificato, uscite didattiche nei nostri luoghi di interesse culturale, sperimentazione di attività che permettano ai bambini di provare, sbagliare e così …… crescere.

Nei nostri centri estivi l’aspetto educativo viene prima dell’aspetto tecnico e ogni estate cerchiamo di promuovere un “messaggio” caro alla nostra società sportiva: quest’anno il motto sarà BAMBINI PIU’ LIBERI, BAMBINI PIU’ FELICI, la gioia di giocare insieme confrontandosi e provando nuove attività.

Ci avvalliamo di formatori qualificati, laureati in scienze motorie per la parte sportiva e di laureate in scienze della formazione per gli aspetti didattici. La mattinata sarà dedicata ai giochi in campo, il pranzo sarà preparato, anche quest’anno, dai bravissimi cuochi della scuola materna Pietro Ceccato e il pomeriggio ci saranno due possibilità: il calcio oppure chi vorrà potrà svolgere i compiti per le vacanze e altre attività artistico/culturali.

Per il mese di Aprile saranno aperte le pre-iscrizioni, quindi c’é la possibilità, per chi si iscriverà in questo mese, di usufruire di una tariffa agevolata di €70 settimanali (pranzo compreso) invece che €85. Come sempre il nostro orario sarà molto “ampio” e compreso nel costo, dalle 7 della mattina alle 17:30 di sera

Ricordiamo che per l’iscrizione serve:

  • Certificato medico sportivo valido
  • Compilazione del modulo d’iscrizione (reperibile presso la sede delle Alte Ceccato Calcio)
  • Pagamento della retta

Tutto lo staff é carico e voglioso di cominciare perché la nostra gioia più grande é dare gioia ai ragazzi …………. e un servizio importante ai genitori!

VI ASPETTIAMO!!