CI FACCIAMO BELLI NELL’ATTESA DI RIABBRACCIARVI

Dopo settimane di silenzio e solitudine é tornata un po’ di vita presso il campo sportivo di Alte Ceccato.

Visto che la primavera é arrivata, alzando le temperature e non essendoci, purtroppo, nessuno che sta giocando nei campi di Via Tagliamento, abbiamo colto l’occasione per effettuare la risemina del campo principale.

Sotto l’attenta gestione (da remoto) del nostro responsabile delle manutenzioni, Claudio Vantin, appena le ordinanze l’hanno permesso, abbiamo chiamato un’azienda specializzata che con i macchinari opportuni ha provveduto a rinfoltire ed integrare il prato esistente con nuovi semi.

Questa operazione la eseguiamo annualmente, ma oggi ci teniamo ad evidenziarla perché ci fa pensare che a breve questo periodo di isolamento e di assenza dello sport finirà. Ci fà tornare almeno per un attimo alla normalità e ci fa ben sperare per il futuro.

Ci stiamo rifacendo il look, sfruttando questo periodo di stop forzato, muovendoci solo seguendo le direttive regionali e statali, con l’obiettivo di farci trovare pronti quando si ripartirà…… perché tutto questo finirà e torneremo a giocare sul nostro bel campo