CRISTIAN VIGNAGA NUOVO MISTER DELLA JUNIORES GIALLOROSSA

Cristian Vignaga, ex portiere della prima squadra di Alte, sarà il nuovo allenatore della squadra juniores per l’annata 2017/2018

Prenderà il posto di Paolo Pellizzari e Stefano Casolin che hanno egregiamente lavorato negli ultimi due anni con i nostri ragazzi.

Cristian ha allenato la juniores del Brendola e nell’ultima stagione é stato il secondo di De Forni con la juniores elite del Montecchio Maggiore, dove ha potuto confrontarsi con una realtà societaria e calcistica molto importante.

Siamo orgogliosi di avere Cristian nel nostro staff di collaboratori, perché é un ragazzo con una grande passione per il calcio, un’ottima preparazione e con una forte propensione al miglioramento personale. Tutte caratteristiche ideali per una società come la nostra che intende continuamente migliorare nel proprio vivaio.

Questa la dichiarazione del Presidente Chiari.

Lo staff della juniores sarà composto anche dal nuovo preparatore dei portieri, Roberto Puller, dal massaggiatore Maurizio Castagna e dal Team Manager Cristian Fuin. Si sta cercando una figura da inserire come secondo allenatore e aiutante di Cristian. Inoltre il Direttore Sportivo, Moreno Bottoni, si sta muovendo per integrare con alcuni tasselli di qualità la rosa.