E’ USCITO IL GIRONE DELLA PRIMA SQUADRA

Con forte ritardo rispetto alle annate precedenti, dovute alle numerose problematiche con le iscrizioni e ripescaggi di molte società, la Lega Nazionale Dilettanti del Veneto ha emesso i gironi dala categoria Eccellenza fino alla seconda categoria.

Ovviamente l’ambiente giallorosso fremeva per vedere in quale raggruppamento la prima squadra sarebbe stata inserita e quale sarebbero state le sue avversarie nella prossima stagione. Finalmente oggi il “dado é stato tratto”

Simo nel girone C, quello che vede sia squadre vicentine (10) che squadre veronesi (6).

SECONDA CATEGORIA girone C

ARCUGNANO
ALTAVALLE DEL CHIAMPO
BORGO SOAVE CALCIO
BRENDOLA
CASTELGOMBERTO LUX
GAMBELLARA 1980
GIOVANE SANTO STEFANO
LOCARA
LONIGO
MONTECCHIO S. PIETRO
PONTE DEI NORI
REAL BROGLIANO
REAL MONTEFORTE
SAN VITALE 1995
SAMBONIFACESE
UN. SPORTIVA ALTE CECCATO

E’ aumentato il numero delle formazioni vicentine rispetto alle previsioni (dieci squadre con 6 veronesi)  Vanno in questo raggruppamento alcune formazioni della Valle dell’Agno e dell’Arzignanese (Altavalle del Chiampo, Real Brogliano, Ponte dei Nori e Castelgomberto)

Balzano all’occhio i numerosi e sempre coinvolgenti “derby” con le montecchiane San Pietro e San Vitale, la sfida con i vicini del Brendola e con l’Arcugnano tra le cui fila giocano tanti ex giallorossi (Peotta, Chiari, Casara…..)

Ci saranno anche partite in stadi prestigiosi contro gloriose squadre come Lonigo e Sambonifacese

Insomma un girone molto tosto, ma nello stesso tempo motivante. Sicuramente le Alte dovrà impegnarsi al massimo delle sue possibilità per poter inseguire il sogno di tornare in Prima Categoria

FORZA ALTE !!