ESORDIENTI SCONFITTI MA COMUNQUE IN CRESCITA

Ultime tre gare sfortunate per i nostri esordienti.
Un po’ l’inesperienza (ricordiamo che i nostri ragazzi sono in gran parte 2006 mentre gli avversari presentano molti 2005 nel loro organico), un po’ l’assenza di giocatori importanti per la squadra (per ultimo il nostro portierone Pietro, sostituito in maniera egregia da Mattia Danieli per l’occasione improvvisatosi numero 1 dimostrando disponibilità e attaccamento alla squadra), un po’ la mancanza di amalgama che nel tempo sicuramente si farà.
Si nota comunque la volontà di ognuno dei ragazzi di giocare la palla, di dare il massimo ogni volta che vengono chiamati in causa, di metterci tutta la grinta e la volontà per poter sempre migliorare.
Non è facile perché nelle squadre fino ad ora incontrate ci sono sempre 1 o 2 MARCANTONI (stasera il Monteviale ne aveva addirittura 3) che alla fine in campo fanno la differenza.
Ma non molliamo!
Il lavoro paga e continuando ad impegnarci seguendo le indicazioni di mister Moreno e mister Gigi sicuramente cresceremo e riusciremo a toglierci le meritate soddisfazioni.
In mezzo a tutto questo sicuramente ci deve essere la costante presenza agli allenamenti, il rispetto per i mister e i compagni e lo spirito di squadra che ci deve portare a non mollare mai e gridare sempre FORZA ALTE!