ESORDIO DEGLI ESORDIENTI

Prima partita di campionato e subito derby contro il San Vitale.
Primo tempo: giocato a ritmi blandi e con poca grinta e poca attenzione. Vantaggio del San Vitale su calcio d’angolo con uomo lasciato da solo a colpire di testa davanti all’incolpevole Ceroni. Poi breve reazione dei nostri che con una bella azione di contropiede portavano Mehedi da solo davanti al portiere, per lui un gioco da ragazzi insaccarla.
Secondo tempo: i nostri ragazzi provavano a organizzare il gioco ma la poca precisione nei passaggi e la poca incisività in attacco sembravano portare la fine del tempo a reti inviolate. Purtroppo un’azione solitaria del migliore giocatore del San Vitale, il numero 13, che partiva da centrocampo, dribblava tutti e in posizione defilata la piazzava all’incrocio, portava il risultato finale sull’1 a 0 per gli avversari .
Terzo tempo: finalmente i nostri ragazzi decidono di mettere un po’ di grinta, però ancora troppo imprecisi e con qualche giocatore troppo individualista. Più volte possono affondare il colpo ma non riescono e il risultato resta inchiodato sullo 0 a 0.
In conclusione partita dai due volti, prima molli e poco incisivi poi grintosi ma poco precisi.
Bisogna continuare a lavorare sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto bisogna ricordarsi di metterci sempre la giusta grinta, la giusta determinazione e cercare sempre il gioco di squadra