FESTA DELLO SPORT 2020 ANNULLATA

E’ l’evento che tutta la frazione di Alte attende e segna da 14 anni a questa parte l’inizio dell’estate. La FESTA DELLO SPORT ALTE CALCIO, con le sue tante iniziative é ormai una tradizione consolidata. Quindici, venti giorni di stand gastronomici, tornei di calcio, orchestre, cene, che animano la frazione di Alte e richiamano centinaia di persone da tutto il comune e anche da fuori.

Purtroppo quest’anno la festa dello sport dovrà arrendersi al subdolo nemico che é arrivato a sconvolgere e modificare tutte le nostre vite. A causa del coronavirus la quattordicesima edizione della festa dello sport, che avrebbe dovuto iniziare tra una ventina di giorni, non avrà luogo.

Sappiamo che una festa, una sagra, é irrilevante rispetto ai problemi di salute, economici e sociali che questo virus ha portato, ma comunque dispiace non avere un evento di socializzazione e condivisione come questo.

Nessuna paura. Ci prendiamo un anno di riposo ma vi garantiamo che nel 2021, lo staff organizzativo avrà il doppio dell’energia !!

W LA FESTA DELLO SPORT, W LE ALTE CALCIO………… CORAGGIO !!