GIOVANISSIMI A RULLO CONPRESSORE SUL MONTEBELLO

 Alte vs Montebello 5 a 2

Seconda di Campionato per i ragazzi di Sandonà e Faccio che questa volta convincono molto di più con il gioco che con il risultato che ci va stretto.

Partono subito bene le Alte che fa girare palla a centrocampo creando subito pericoli per gli avversari. Ma è al nono minuto che Vantin dopo una triangolazione e un dribbling arriva al limite dell’area e tira il portiere respinge ed NF9 a ribattere in rete. Al 30 minuto punizione 5 metri fuori dall’area: é bomber Bari a insaccare sotto la traversa. Il gol ci fa spegnere la luce ed è così che gli avversari ci trovano impreparati trovando il 2 a 1. Nel finire del primo tempo Bari tira da fuori area ma il pallone impatta sul braccio del difensore avversario ed è rigore che Vantin non sbaglia portandoci sul 3 a 1.

All’inizio del secondo tempo è Akram che su un pallone vagante insacca di testa sul secondo palo. È ancora le Alte ad attaccare ed è ancora il folletto Vantin defilato sulla destra a convergere verso il centro dell’area infilando il pallone sul secondo palo.

Ma gli avversari non mollano nel finire del tempo fanno il 5 a 2.