IL NATALE DEGLI ESORDIENTI 2008

A sentir loro l’unico difetto del loro mister é che sia interista e non passa momento che non glielo facciano notare, sebbene la squadra neroazzurra sia prima in classifica. Si vede anche da questi aspetti quanto i ragazzi degli esordienti 2008 siano legati al loro Mister Andrea Tomasi.

La cena di Natale offerta dalla società é stato un momento importante per consolidare questo legame tra squadra e staff, legame che sta portando anche degli ottimi risultati in campo: IMBATTUTI IN CASA! facevano notare con grande orgoglio i ragazzi.

Una squadra molto numerosa quella degli esordienti 2008 (più di 20 tesserati!) e questo potrebbe significare tensione e litigi, perché in campo ne vanno solo 9 e perché gli allenamenti potrebbero rischiare di finire in caciara. Ma niente di tutto questo sta succedendo e proprio perché c’é una forte amicizia e spirito di sacrificio in tutti i ragazzi del gruppo.

Il gruppo ha voluto intonare a fine cena un forte …….. E PER LE ALTE ……… HIP HIP ……… URRA!! che ha fatto tremare i muri della sala e ha riempito di gioa i numerosi dirigenti presenti

BRAVI RAGAZZI e BUON NATALE A VOI E A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE !!