IL PROGETTO 2019/2021

Non ci sono compleanni oggi

É stato presentato a casa del presidente Ivan Chiari, a tutto il consiglio direttivo, il nuovo progetto per le Alte Ceccato Calcio per il biennio 2019/2021.

A fine Giugno il presidente e il consiglio direttivo scadranno e i soci saranno chiamati a rinnovare le massime cariche del calcio di Alte.

Il presidente ha voluto illustrare in anteprima all’attuale consiglio direttivo le novità e le idee che ha in mente per portare questo club ancora più in alto, continuando il percorso di crescita che sta avendo negli ultimi anni.

Le Alte Calcio é un ambiente vivo, dinamico e ricco di grandi opportunità e bisogna continuare a sognare e programmare in grande, perché se ci adagiamo sulle tante iniziative e novità che sono state fatte finora, rischiamo di appiattire l’ambiente e dopo un po’ di perdere  la grande visibilità e credibilità che abbiamo raggiunto

dichiara il presidente Chiari. E continua …

Ho deciso di candidarmi anche per il prossimo biennio, ma solamente alle mie condizioni, che sono quelle che ho presentato in anteprima al consiglio direttivo, al quale ho anche chiesto l’appoggio. Non voglio svelare ancora nulla perché ho intenzione di rilasciare un comunicato stampa nei prossimi giorni dove illustrerò le novità che ho proposto.

Per me una società di calcio, sebbene dilettantistica e rappresentante di un piccolo paese, deve essere gestita come un’azienda ed é per questo che nel mio progetto (presentato in PowerPoint) ci sono obiettivi a medio e lungo termine, ci sono budget e richieste di risorse. Il tutto finalizzato alla crescita della società Alte.

Nei prossimi giorni avremo i dettagli del progetto ma per il momento possiamo dire che  le novità saranno tante a partire dal l’organigramma societario e che l’attuale consiglio direttivo ha appoggiato in maniera entusiastica il presidente