LA STORIA DI BELLI CAPELLI E DELL’ORO VERDE

In questi giorni il campo principale di Alte é stato oggetto di cure preziose, attente ed é stato curato con molta passione. Si sa il campo dove si giocano le partite delle squadre é il biglietto da visita della società e generalmente é lo specchio dello stato di salute della società calcistica stessa.

Ad Alte abbiamo la fortuna di avere BELLI CAPELLI, un folletto (a volte bisbetico) che nutre una passione smisurata verso il nostro campo in erba. La sua missione é renderlo il più bello possibile e per fare questo studia, chiede ad esperti, prova e riprova “formule magiche” e soprattutto costruisce attrezzi infernali per rendere il manto erboso del Pietro Ceccato simile ai famosi campi di Wimbledon, un ORO VERDE!!

Dietro a questa ossessione si cela inevitabilmente l’amore per la società Alte e la voglia di far vedere che CE LA POSSIAMO FARE. Con la volontà, la passione e l’aiuto di altri folletti infaticabili risultati a volte insperati si possono ottenere………….  come, ad esempio, avere un campo meraviglioso dove far giocare, divertire ed emozionare i nostri ragazzi.

Questa piccola storia é un modo, spero simpatico e originale, per dire un grosso GRAZIE a BELLI CAPELLI e ai suoi collaboratori per il tempo e la professionalità dedicata a sistemare il nostro campo.