LE ALTE IMPATTA SUL BORGO SOAVE

Pareggio per uno a uno tra le Alte e il Borgo Soave nella quinta giornata di campionato.

Pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca visto l’ottimo primo tempo giocata dalla squadra di casa che ha tenuto il Borgo Soave schiacciato nella propria metà campo per grossi tratti di frazione. Le Alte é andata anche vicina al gol del vantaggio con Sarr e Fiorenza e solo l’abilità del portiere ospite ha evitato il gol del vantaggio. Vantaggio che é arrivato invece per il Soave al 15° minuto a causa di un fraintendimento tra portiere e difesa giallorossa.

Le Alte non si é persa d’animo e ha continuato a macinare gioco,con un Fiorenza ben ispirato e un Sartori volitivo in mezzo al campo, trovando però non poche difficoltà nello scardinare la difesa del Soave che si é dimostrata attenta e ben attrezzata. Il pareggio é arrivato a 5 minuti dal riposo grazie ad uno splendido colpo di testa del solito Schenato (5 gol in 5 partite)

La ripresa vede la squadra di casa rallentare un po’ il ritmo e l’ottimo Soave prendere campo anche se senza rendersi troppo pericoloso. Invece le Alte hanno un paio di ottime occasioni per andare in vantaggio, ma ancora il portiere del Soave dice di no

A partita quasi terminata c’é stata l’espulsione di Ebeye che ha tolto la possibilità del forcing finale per i giallorossi. Comunque un punto che non ha fatto perdere l’entusiasmo e la voglia di far bene in casa Alte

Di seguito le interviste di Sandro Scalabrin (SportMontecchio) al presidente Chiari e al Mister De Grandi

INTERVISTA AL PRESIDENTE DELL'ALTE CECCATO CALCIO

Certamente deluso per il risultato ma non per il gioco e l'impegno che hanno profuso i giallorossi, oggi in tenuta neroverde.

Pubblicato da SportMONTECCHIO su Lunedì 7 ottobre 2019

COACH DE GRANDI SODDISFATTO DEI SUOI RAGAZZI

Dopo l'1-1 casalingo con il Borgo Soave Diego De Grandi è molto soddisfatto dei suoi ragazzi, tanto da dare loro un 8 come voto.

Pubblicato da SportMONTECCHIO su Lunedì 7 ottobre 2019