NUOVO LOOK PER I NUOVI PRIMI CALCI

Ripartono i PRIMI CALCI annata 2009 / 2010 e ripartono subito con delle partite emozionanti contro i loro pari età del Vicenza e del Brendola. Sono sempre carichi di entusiasmo e di voglia di correre dietro al pallone.

Nuovi misters quest’anno: Luca Barban e Brian Voga, due giovani ex calciatori delle Alte Calcio che ora si cimentano in questa nuova avventura, Luca già più esperto, Brian alla prima esperienza, ma già formano una coppia molto affiatata. Lo staff si completa con Roberto Chiari, dirigente accompagnatore e Loretta, rappresentante dei genitori.

Altra novità: quest’anno i nostri piccoli amici saranno completamente vestiti di nuovo. Grazie all’intercessione all’interessamento di Nicola Giorgini, papà di Riccardo e grazie alla generosità dello sponsor VERONA 83, ditta di trasporti e logistica sita in quel di Verona, i ragazzi avranno ben due kit di maglie nuove, i colori sono quelli ufficiali della società: prima maglia a bande verticali giallorosse, seconde maglie “total black”…………….. BELLISSIMI E BRAVISSIMI !!