LUNEDI’ 27 LUGLIO PRESENTAZIONE PRIMA SQUADRA

La presentazione della prima squadra di Alte si terrà Lunedì 27 Luglio alle ore 20 presso il parco giochi di Via Volta ad Alte.

Sarà l’occasione per vedere il lavoro svolto dal nuovo direttore sportivo Cristian Jeraci, con la presentazione dei giocatori confermati, il benvenuto ai nuovi arrivati e la comunicazione dello staff che seguirà i giallorossi durante l’anno.

Per consolidare il legame che si é instaurato tra la società Alte Calcio e la Cooperativa Piano Infinito, tramite il calcio inclusivo (calcio con i disabili), saremmo ospiti del nuovissimo “CHIOSCO PARKE’ NO?” (https://www.facebook.com/Chioscoparkeno) che si trova all’interno del parco giochi, sistemato e gestito proprio dai ragazzi di Piano Infinito. Un luogo socializzante e innovativo in cui momenti di inclusione e condivisione si legano per creare spazi di inesorabile cittadinanza attiva e partecipazione sociale. Il “Parké No?” vuole essere una provocazione. Vuole essere una curiosità. Vuole essere un pensiero critico. Esso vuole essere una risposta chiara alla domanda “perché non posso lavorare anche io in un chiosco?”.

Siamo sicuri che sarà una bellissima serata di sport e di integrazione.. Tutta la comunità é invitata

[Via A. Volta, 57, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI]