MENO 2 GIORNI ALL’ATTESISSIMO TORNEO DEI QUARTIERI

Venerdì sera dalle ore 20 comincerà il tanto chiaccherato “PRIMO TORNEO DEI QUARTIERI” di Montecchio Maggiore, presso lo splendido campo principale in erba naturale di Alte Ceccato. Ci saranno tre partite a sera (ore 20, ore 21 e ore 22), si giocherà da area ad area, con porte 6×2 e larghezza del campo ristretta: il giusto mix tra canicola e piedi buoni!!

10 squadre partecipanti divise in due gironi.

GIRONE A: DINAMO PAULONA (zona cimitero), US COLLI (Sant’Urbano, ss Trinità, Bernuffi e Ghisa), POLISPORTIVA SPARTAK GOLIN (Zona Polisportivo), ATHLETIC SAN PIETRO (San Pietro), AC DUOMO CASTEI (Montecchio Centro).

GIRONE B: COLLODI UNITED (P.zzale Collodi Alte), REAL VALLE (San Vitale Valle di Montecchio), DON MILANI RIVERS (zona parco giochi di Alte), LA CARBONARA DE SAN PIERO (Carbonara), BARRIO SAO PAULO (P.zza San Paolo Alte)

L’organizzatore Luca Barban ha pensato a tutto, anche ad un sito internet dove poter seguire il calendario del torneo, i gironi, i risultati e i nomi di tutti i giocatori che rappresenteranno le varie zone di Montecchio.

https://www.enjore.com/en/tournament/75634/torneo-dei-quartieri-di-montecchio-maggiore/stream/

Cliccate e divertitevi a seguire le vicende della vostra squadra!!

Sarà l’occasione per poter vedere i molti talenti calcistici che Montecchio Maggiore offre e per divertirsi insieme a tifare la propria zona.

Ci sarà anche un ricco stand gastronomico GRILL&DRINK con panini onti, arrosticini, hot dog tra le altre cose.

Vi aspettiamo numerosi presso le nostre bellissime strutture