PRIMO TORNEO DEI QUARTIERI DI MONTECCHIO MAGGIORE

L’ASD US ALTE CECCATO calcio é lieta di ospitare il PRIMO TORNEO DEI QUARTIERI DI MONTECCHIO MAGGIORE, canicola di calcio a 8 che si giocherà sullo splendido manto di erba naturale del campo principale di Alte

La caratteristica del torneo é quella che tutti gli iscritti partecipanti devono abitare a Monteccho Maggiore. Sono concessi tre “fuori quota”, cioé giocatori che hanno abitato a Montecchio o frazioni, ma che ora abitano fuori comune.

Grande lavoro organizzativo da parte di Luca Barban, allenatore dei Primi Calci giallorossi, che é riuscito a coinvolgere tutte le località e le frazioni castellane, responsabilizzando un capitano per squadra a contattare i giocatori. Con questa formula si é riusciti ad avere ben 10 squadre, con una media di 15 giocatori per squadra !!

Sarà una bella festa per Montecchio, storicamente un comune con tanta passione per il calcio, basti pensare che ci sono 4 squadre di calcio nel comune.

Il torneo inizierà il 26 Maggio 2017 alle ore 20 e si concluderà con la finalissima l’11 Giugno. Presso il campo di Alte ci sarà il tabellone con tutte le informazioni. Di seguito i due gironi:

         

Vi aspettiamo numerosi a sostenere la vostra frazione. Ci sarò un ricco stand gastronomico per poter mangiare e bere prima o dopo le partite.