I PULCINI 2006 BEN FIGURANO AD ALBETTONE

Si è concluso con un buon piazzamento il torneo svolto ad Albettone che ha visto impegnata la squadra dei pulcini del 2006 di Mister Michael Poletto, con la presenza di due pulcini del 2007 Dennis e Lorenzo,  nelle due giornate del 23 e 25 aprile 2017.

La prima giornata conclusasi con un bel 2° posto ha visto la squadra molto reattiva, combattiva e la porta dei giallo-rossi era quasi inattaccabile, inaccessibile.
I risultati ottenuti sono i seguenti:
1° partita: Alte Ceccato – Riverel: 2 a 0 (Joshua, Wassim)
2° partita: Alte Ceccato – Euganea: 5 a 1 (Joshua)
La terza partita che garantiva l’accesso per il 1° e 2° posto è stata una bella partita, molto combattuta, che ha visto però prendere il sopravvento la squadra del Sossano. Si è conclusa: Alte Ceccato – Sossano: 0 a 1.

La seconda giornata del Torneo ha visto la squadra giallo-rossa impegnata nella Fascia B del Girone. La squadra non ha deluso le aspettative: la 1°partita è stato vinta 2 a 0, con doppietta di Joshua.
La 2° partita si è conclusa con il risultato di 0 a 2 (vinta dalla squadra avversaria) portando la squadra ad ottenere il 2° POSTO in FASCIA B.

Al momento della premiazione arriva il botto: il nostro giocatore Pietro Ceroni, è stato premiato come miglior portiere del torneo.
Meritati complimenti spettano anche al giocatore Joshua Montagna che con i suoi 8 goal è il nostro goleador.

Infine, ma non di minor importanza, un ringraziamento speciale spetta a tutti i genitori per il sostegno alla squadra e al dirigente per il supporto tecnico.

SEMPRE FORZA ALTE.