RICONFERMATO PRESIDENTE E CONSIGLIO DIRETTIVO

Martedì 16 Maggio si é svolta l’assemblea dei soci dell’ASD US ALTE CECCATO calcio per la rielezione del presidente e del consiglio direttivo per il prossimo biennio 2017/2019.

La serata si é aperta con una relazione del presidente Chiari che ha illustrato i molti progetti avviati e consolidati negli ultimi due anni: centri estivi, affiliazione con il Vicenza Calcio, Festa dello Sport, nuovo sito internet, sistemazione del campo principale, realizzazione della copertura area parcheggio, video Alte Calcio per l’integrazione, potenziamento organizzativo del settore giovanile e promozione e consolidamento della prima categoria, tra le altre cose.

Il presidente Chiari alla fine della relazione si é posto una semplice domanda a nome del direttivo: DOPO TUTTI QUESTI PROGETTI REALIZZATI SIAMO RILASSATI? E la risposta é stata NO! Perché ci sono ancora molte cose da sistemare, da migliorare e da realizzare, ed é per questo che Chiari si é ricandidato come presidente per il prossimo biennio, per continuare la spinta propositiva degli ultimi anni.

La votazione é stata molto veloce, perché c’era solo un candidato.

Tra le novità in consiglio direttivo c’é l’entrata di Cristian Fuin, attuale dirigente accompagnatore della juniores e fact-totum societario, l’uscita di Arduin che ha da poco accettato un importante incarico nella delegazione provinciale (continuerà comunque ad aiutare i colori giallorossi) e l’uscita di Lino Vivian, per motivi personali (anche Lino non lascerà pero’ l’aiuto esterno alla società)

Nella prima riunione del nuovo direttivo si rinnoveranno anche le cariche societarie.

NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’ PER FAR CRESCERE LE ALTE CALCIO