SAN VITALE-ALTE DA CHAMPIONS

L’ultima gioia sportiva dell’anno arriva dalla squadra Pulcini San Vitale- Alte che vince a punteggio pieno il girone di qualificazione della “Champions” organizzata dal L.R. Vicenza.

Le partite si sono svolte Sabato 21 Dicembre presso la palestra di Albettone. Nel girone con i nostri piccoli calciatori c’era Montecchio Maggiore, Noventa Junior e Quinto Vicentino.

Le partite in palestra 5 vs 5 sono ben diverse dalle partite in campo 7 vs 7: i ritmi sono più alti, il dinamismo ti costringe a prendere decisioni veloci e ad avere grande istinto. Comunque le qualità tecniche si possono ugualmente apprezzare.

Il San Vitale-Alte ha vinto la prima partita con il Noventa Junior per 2 a 0, per poi aggiudicarci il sempre sentito derby con il Montecchio Maggiore per 2 a 0. Ultima partita, anche questa molto tirata, contro il Quinto, vinta per 1 a 0. Quindi percorso netto, con zero gol subiti che da l’accesso alle finale di metà Gennaio a Vicenza.

Ennesima soddisfazione da parte di questa squadra nata dalla collaborazione di due società che cercano di aiutarsi per migliorare l’offerta sportiva