SI PARTE !

Comincia oggi l’avventura della prima squadra di Alte e con lei si puo’ dire che comincia ufficialmente la stagione calcistica 2018/2019.

Stasera agli ordini di Mister Farinello e del suo staff si sono ritrovati i giocatori che il DS Bottoni ha messo assieme tra conferme e nuovi arrivi. Il bentornato al gruppo storico e il benvenuto ai nuovi é stato dato anche dal presidente Chiari che ha voluto augurare a tutti buon lavoro.

Si E appena partiti, ma già sarà una settimana importante perché domenica non ci sarà un’amichevole ma già la prima partita di coppa con in palio i tre punti (domani pomeriggio si saprà chi sarà la nostra prima avversaria). Per questo la speranza é che i ragazzi non abbiamo esagerato durante le festività e che abbiamo seguito il programma preparativo datogli dal preparatore atletico Patrizio Turcato.

Sarà una settimana impegnativa di lavoro duro e concentrazione, ma ci saranno anche dei momenti di svago: Mercoledì 22 ci sarà la sessione fotografica per aggiornare le foto del sito internet e Venerdì sera la prima cena di tutta la squadra con staff e direttivo.

Insomma si é partiti. L’obiettivo di tutti é far dimenticare in fretta la passata stagione: parole d’ordine DIVERTIMENTO E IMPEGNO !!