UNA SUPER JUNIORES BLOCCA LA CAPOLISTA BRENDOLA

ALTE – BRENDOLA 1-1

Era un impegno molto difficile quello che aspettava i giovani giallorossi, contro quel Brendola “schiacciasassi” che presenta molti ragazzi di valore tra le sue fila. Ma la squadra del duo Vignaga – Ferrante é riuscita ad imbrigliarla e renderla poco pericolosa.

Il primo tempo vede le Alte molto vicina al vantaggio con Radu che in un paio di circostanze a poca distanza dal portiere non riesce ad insaccare. Il nubifragio che si abbatte sul campo di Alte rende il derby ancora più agonistico ed emozionante.

Nella ripresa le Alte riesce a tenere il forcing degli ospiti che prendono due pali. Di contro, Galiotto in un incursione sulla fascia destra sbaglia un gol quasi fatto. A 20 minuti dal termine arriva il vantaggio del Brendola frutto di un ballo scambio al limite dell’area, palla filtrante e attaccante biancoazzurro che non sbaglia a tu per tu con Lunardi. E qui esce ancor di più tutta la grinta che capitan Festival e compagni hanno messo in campo. Ilpareggio arriva solo 5 minuti più tardi per merito del solito Radu che insacca con un bel tiro dal limite dell’area.

Pareggio giusto che sa dell’impresa da parte di una formazione che sta crescendo, soprattutto di mentalità. Ora le Alte juniores andrà nel sintetico di San Vitale per disputare un derby ancor più sentito. In bocca al lupo ragazzi.