TORNEO DELL’ACCOGLIENZA DA SERIE A

Una bellissima giornata di sole, uno splendido manto erboso e la gioia di 130 bambini a riempire questo contesto. Tutto questo é stato il secondo torneo dell’accoglienza organizzato dalla nostra società per i PICCOLI AMICI del 2010 e 2011. 8 squadre in rappresentanza di 6 società:

REAL SAN ZENO con due squadre

SAN VITALE con due squadre

GAMBELLARA

VICENZA

PONTE DEI NORI (Valdagno)

…… e la nostra squadra di casa delle ALTE CECCATO

I giocatori sono stati bravissimi a giocare con ritmo serrato nonostante il termometro che ieri ha toccato i 32°C. SI é visto del buon calcio, ma soprattutto si sono visti bambini felici e questo per noi é lo scopo principale di questa manifestazione. Un plauso anche ai moltissimi genitori che hanno incessantemente sostenuto i piccoli campioncini, hanno pranzato con loro e hanno festeggiato durante le premiazioni finali.

Ciliegina sulla torta la presenza di Cristian Maggio, giocatore del Napoli, ex nazionale e papà di Matteo, giocatore del San Vitale. Oltre ad incitare dalle tribune Cristian é stato gentilissimo a trascorrere tutta la giornata con i ragazzini che lo “bombardavano” con richieste di foto, autografi e con domande sulla serie A e su quel calcio che tanto sognano.

Le premiazioni non hanno tenuto conto di una classifica, tutte le squadre sono arrivate con lo stesso risultato e hanno ottenuto la stessa coppa e le stesse medaglie. Le coppe sono state consegnate da CLAUDIO VANTIN (é grazie a lui se i ragazzi hanno potuto giocare su uno spettacolare campo in erba) e STEFANO POLETTO (organizzatore del torneo), NICOLA QUAGGIOTTO (membro del direttivo delle Alte Calcio con delega al settore giovanile), CRISTIAN MAGGIO (giocatore di serie A nativo di Montecchio), ROBERTO CHIARI (in rappresentanza di tutto lo staff addetto alla cucina), IVAN CHIARI (presidente ASD US ALTE CECCATO calcio), GIANLUCA PERIPOLI (vicesindaco e assessore allo sport sempre molto disponibile per questi eventi), I GENITORI DELLE ALTE CALCIO (in rappresentanza di tutti i genitori che supportano, consolano e fanno festa insieme ai loro bambini)

      

Un grosso ringraziamento ad Andrea Fochesato, Micheal Poletto, Stefano Poletto, Patrizio Turcato e Manuela Massignani che hanno organizzato il torneo e hanno fatto tutto il possibile per farlo funzionare al meglio possibile.

ALL’ANNO PROSSIMO !!