UN GRUPPO SANO PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI

Se si vuole raggiungere un obiettivo bisogna partire da un gruppo sano” E’con queste parole che Diego De Grandi ha salutato i suoi nuovi ragazzi, nella serata dedicata alla presentazione della prima squadra dell’unione sportiva Alte Ceccato.

Ospiti della cooperativa sociale Piano Infinito i cui ragazzi hanno preparato una gustosa cena a buffet, i ragazzi ed i tifosi della squadra giallorossa sono stati accolti dal Presidente Ivan Chiari, fresco di riconferma insieme al Consiglio Direttivo per i prossimi 2 anni.

Il massimo dirigente, che in questa fase ricopre anche l’impegnativo ruolo di Direttore Sportivo, non si è limitato a presentare i ragazzi e lo staff tecnico della prima squadra ma ha voluto fare un excursus sulle attività del sodalizio della frazione montecchiana; una società viva ed in continuo movimento, come testimoniano le otto settimane di camp estivi per i ragazzi, con circa 60 partecipanti, la Festa dello Sport che lo scorso mese di Giugno ha visto per oltre 20 giorni impegnate le strutture di via Tagliamento e la collaborazione con la Cooperativa Piano Infinito, che dallo scorso ottobre porta in campo ogni mercoledì 30 ragazzi che formano la squadra di calcio inclusivo.

Schietto e senza maschere Chiari si è detto orgoglioso di aver confermato il 95% dei giocatori dello scorso anno, una stagione che è stata di vertice (raggiunti i play off ndr) anche se è mancata la promozione, riuscendo a riportare ad Alte ragazzi che avevano già giocato con la maglia giallorossa e di aver aggregato alla prima squadra i primi ragazzi del settore giovanile.

PRESENTAZIONE ALTE CECCATO CALCIO: PARLA IL PRESIDENTE IVAN CHIARI

Il Presidente Ivan Chiari non fa proclami ma è convinto che il nuovo allenatore Diego De Grandi e gli innesti del mercato potranno far fare alla squadra un campionato di vertice…

Pubblicato da SportMONTECCHIO su Lunedì 29 luglio 2019

L’obiettivo principale è infatti quello di ripartire proprio da quanto espresso durante l’annata appena trascorsa, e anche se nessuno ha parlato di promozione è evidente che non si possa che puntare a quello.

Ospite della serata anche il neo Sindaco Gianfranco Trapula che ha sottolineato come i progetti di “inclusione” che vengono messi in pratica dalla società, e cioè conoscere ed accettare l’altro nel modo più completo, sia proprio la cosa che più ammira. Il primo cittadino ha poi annunciato che nei prossimi giorni i tecnici degli uffici comunali saranno in visita al impianto sportivo per i primi rilievi relativi alla progettazione del nuovo campo di allenamento in manto sintetico, che verrà messo a bilancio per essere realizzato nel corso del 2020.

 

E dopo il breve saluto di mister De Grandi si è passati alla presentazione dei singoli componenti della rosa e dello staff tecnico.

Questa la rosa 2019 / 2020

Pagliarullo Michele
Lampugnani Giordano
Targon Matteo
Chiari Denis
Formentini Marco
Carlotto Giacomo
Melon Gianluca
Fantin Gianluca
Jeraci Cristian
Sartori Stefano
Saccozza Giacomo
Visonà Nicola
Vantin Simone
Bovolini Francesco
Giacomo Dal Santo
 Negro Alberto
Spethim Sfista
Lovato Mattia
Ebeye Friday
Sarr Malik
Marzotto Sebastiano
Schenato Valentino
Gambino Andrea
Vujcic Nikola
Scala Riccardo
Fiorenza Antonio
STAFF Ruolo
De Grandi Diego Allenatore
Peotta Enrico Vice Allenatore
Fuin Cristian Team Manager
Berti Attilio Team Manager
Castagna Maurizio Massaggiatore
Poletto Micheal Guardialinee

 

DI SEGUITO LA BELLISSIMA FOTOGALLERY CURATA DA SANDRO SCALABRIN DI SPORTMONTECCHIO