UNA BELLA SERATA CON GLI ESORDIENTI 2007

Sono iniziate le cene natalizie per la grande famiglia giallorossa e i primi a rompere il ghiaccio e a testare le abilità culinarie dei sempre formidabili cuochi Rudy e Roberto sono stati gli Esordienti 2007.

Tutta la squadra era presente, compreso lo staff tecnico guidato da Mister Denis Dalla Pozza. Con lui il suo fido collaboratore Pietro Cozzupoli e l’accompagnatore Massimo Calvo.

E’ stata una serata molto divertente e partecipata. Si respirava proprio il clima di un “grande gruppo” di amici, infatti i giocatori tra di loro hanno legato molto sebbene ci siano dei nuovi innesti rispetto le passate stagioni. Questo feeling si percepisce anche verso gli allenatori ed infatti la squadra sta crescendo molto dal punto di vista tecnico e anche i risultati stanno arrivando.

Il più bel momento della serata non sono stati i rituali discorsi di presidente e mister ma quando, il sempre forte Massimo, ha invitato ogni singolo ragazzo a dire la sua e ad esprimere il proprio pensiero sulla squadra e sulla stagione che stanno vivendo. ovviamente c’é il più timido e il più esuberante in questi momenti, ma da tutti sono uscite parole di ringraziamento verso il misters e i compagni. Tanta volontà di migliorarsi, impegnarsi e lottare in campo

Bravi ragazzi………… se il buongiorno si vede dal mattino………. siete sulla strada giusta

 

Da porre in evidenza l’ottima torta preparata da Micheal Scapin, che oltre a cimentarsi nel ruolo di portiere, mira anche a superare Igino Massari come miglior pasticciere d’Italia !!